Replies to This Posting

1. dredg_97

RE: Ravenna [ITA], 19 June

On June 17, 2009 01:51PM PDT

Alla grande!
    Io sono di Ravenna e da casa mia sono 3 minuti....faccio una ricognizione a pranzo a vedere se riesco a fare due chiacchiere con i ragazzi... ;)
    Ciao!

2. Valentina

On June 17, 2009 01:54PM PDT

Pochi ma buoni!
    a venerdììììììììììììììììììììììììììììììì

PS: ma com'è che proprio non riesco a inserire un avatar? ho provato di tutto, voi come avete fatto?

3. cicciod [ITA]

On June 18, 2009 12:16AM PDT

dredg_97 wrote:
    Alla grande!
    Io sono di Ravenna e da casa mia sono 3 minuti....faccio una ricognizione a pranzo a vedere se riesco a fare due chiacchiere con i ragazzi... ;)
    Ciao!

io li ho beccati l'anno scorso a Bologna nel pomeriggio... veramente traquilli e gentili

4. cicciod [ITA]

On June 18, 2009 12:17AM PDT

Valentina wrote:
    Pochi ma buoni!
    a venerdììììììììììììììììììììììììììììììì

PS: ma com'è che proprio non riesco a inserire un avatar? ho provato di tutto, voi come avete fatto?

quando sei loggata nel forum, in alto nella pagina, c'è MANAGE ACCOUNT, ci entri e alla sezione AVATAR fai EDIT

5. frattag

On June 18, 2009 05:18AM PDT

Mi unisco al coro dei pochi ma buoniii!!
    Ci vediamo venerdì..

6. Daniele

On June 19, 2009 12:58AM PDT

Not very original but... I'll be there in Ravenna and I hope to see a great performace ... Hope none of usual idiots on the background will be there... See you soon!

PS: few but good...

7. iacopo

On June 19, 2009 01:23AM PDT

non vedo l'ora ragazzi!
    noi veniamo in 10 da torino.
    piuttosto, com'è questo bronson? un buchetto o un locale dove riusciremo a respirare un pochino anche con 40 gradi esterni?
    a stasera, caldissimi, e i cori per dino sono pronti!

8. CtW

On June 19, 2009 04:32AM PDT

Mi sarebbe piaciuto partecipare, ma la persona con cui sarei dovuto venire ha avuto un incidente pochi giorni fa. =(
    Spero che tornino presto in Italia. Buon concerto a tutti.

9. dredg_97

On June 19, 2009 04:50AM PDT

iacopo wrote:
    non vedo l'ora ragazzi!
    noi veniamo in 10 da torino.
    piuttosto, com'è questo bronson? un buchetto o un locale dove riusciremo a respirare un pochino anche con 40 gradi esterni?
    a stasera, caldissimi, e i cori per dino sono pronti!

Sarete già per la strada immagino...
    Cmq sono stato un'ora fa al Bronson ma ancora dei Dredg nessuna traccia...mi hanno chiuso i cancelli in faccia, manco fossi entrato...va beh...
    Il Bronson è piccolo e prevedo una bella sudata, anche se da stasera farà freschino fuori...

Complimenti al gruppo di 10 torinesi, così si fa!
    CI vediamo stasera ragazzi!

10. Daniele

On June 20, 2009 04:09AM PDT

Bella serata, bel concerto anche se forse un pò breve...
    Ho conosciuto dei simpatici ragazzi di Assisi... un saluto guys!

PS: se qualcuno di voi è in ascolto, conoscete il ragazzo (musicista) con cui abbiamo parlato prima del concerto? Quello che lavorava nel merchandise?
    In quale gruppo suona?

Grazie mille.

11. Valentina

On June 20, 2009 05:10AM PDT

Guilty Methods!

Ragazzi quanto mi sono divertita! Non solo per il concerto fantastico ma anche per i fan troppo simpatici che erano lì.
    quando ho tempo carico da qualche parte le mie foto (non sono un granché comunque) e vi posto il link.
    Alla prossima!

12. frattag

On June 21, 2009 04:20AM PDT

bello bello bello!! e come tutte le cose belle mi è sembrato che il tempo scorresse velocissimo...
    Che musica bellissima......

13. iacopo

On June 22, 2009 01:09AM PDT

tutto bello, anche se la decisione di farlo al chiuso è davvero stata disastrosa.
    non ho mai sudato così tanto a un concerto, perarltro dove non c'era tanta gente.
    i suoni solo un pochino al di sotto del loro solito ottimo standard di pulizia.
    per il resto, tutti in forma, grandissima voce come sempre e la promessa di tornare quest'autunno!
    ciao a tutti!

14. Daniele

On June 28, 2009 03:52AM PDT

iacopo wrote:
    tutto bello, anche se la decisione di farlo al chiuso è davvero stata disastrosa.
    non ho mai sudato così tanto a un concerto, perarltro dove non c'era tanta gente.
    i suoni solo un pochino al di sotto del loro solito ottimo standard di pulizia.
    per il resto, tutti in forma, grandissima voce come sempre e la promessa di tornare quest'autunno!
    ciao a tutti!

In genere in questo periodo il Bronson è chiuso, lo staff si sposta a Marina di Ravenna dove gestiscono un bagno (Hanabi) e dove organizzano concerti gratuiti.
    Per i Dredg era troppo costoso proporre lo spettacolo gratuito e così hanno ripiegato sul Bronson.
    Sarebbe stato bellissimo ascoltarli all' Hanabi... la location non è il massimo nemmeno li, ma in spiaggia e sotto le stelle dovrebbe essere molto particolare.
    Ciao

15. AnthonyCristofani

On July 19, 2009 01:49PM PDT

Ciao ragazzi,

Sono un'italo-americano dalla stessa citta' (infatti--stesso liceo) dei ragazzi. Mi chiedo perche' siete tutti appassionati di Dino--sara' perche' e' italo-americano? Bravo!

16. Valentina

On September 4, 2009 02:39PM PDT

italians a raccolta! avete letto delle due date, a Roma e Milano? svegliaaaaaaaaaaaaaa...e vabbeh che manca più di un mese e mezzo...